CEO

raffaele gerbi

Raffaele Gerbi nasce a Tripoli il 29 luglio 1964. Fin dagli anni 80 Gerbi inizia ad appassionarsi alla materia del risarcimento dei danni da circolazione stradale, ottenendo fin da subito importanti risultati.
In breve tempo si distingue per la promozione di una gestione altamente specializzata e professionale della materia, che punta a far riconoscere il danno subito in maniera equa, nel rispetto del Codice delle Assicurazioni, dei regolamenti IVASS e della normativa vigente. Nel corso della sua pluriennale esperienza si batte per fare ottenere ai propri assistiti il giusto risarcimento loro spettante dalle Compagnie di Assicurazioni, tenendo in considerazione tutte le voci di danno, nessuna esclusa, subite sia dal danneggiato principale che dai loro familiari anche in termini di necessità di assistenza e spese future che per molto tempo non avevano visto il giusto riconoscimento dalle Compagnie Assicurative.
Mediatore di primissimo e riconosciuto livello, predilige da sempre la strada conciliativa piuttosto che le battaglie giudiziarie, spesso dannose per i danneggiati.

Negli anni promuove e sostiene manifestazioni e attività finalizzate alla tutela delle vittime di sinistri stradali e del diritto alla salute in tutte le sue forme, tramite donazioni a strutture ospedaliere e istituti di ricerca e sponsorizzazione di eventi sportivi e convegni di medicina legale tra cui il più grande convegno internazionale di medicina legale e delle assicurazioni riconosciuto anche a livello istituzionale.
Dopo aver diretto con successo per molti anni a Roma lo Studio Professional & Partners Group s.r.l., fonda a Milano la Società per Azioni Gerbi Group, prestando la propria opera professionale per migliaia di cittadini che grazie al suo instancabile impegno hanno potuto vedere riconosciuti i propri diritti e hanno potuto ottenere giusti risarcimenti.
In particolare, il Dott. Gerbi annovera tra i numerosissimi casi gestisti con successo, le cinque posizioni di maggior valore mai liquidate in Europa dalle Compagnie assicurative, che hanno consentito alle vittime macrolesi di incidenti stradali ed i propri familiari di ottenere i giusti risarcimenti di tutti i danni subiti che tengono in considerazione la necessità di essere assistiti per tutta la vita. In quest’ultimo ambito, inoltre, il Dott. Gerbi è stato il primo in Italia a promuovere, grazie all’accordo con una primaria Compagnia assicurativa, una forma di risarcimento del danno etico e sostenibile che prevede la presa in carico del macroleso da parte della Compagnia per l’assistenza “vita natural durante”.

Gerbi Group S.p.a.
Corso Venezia, 5
20121 – Milano
P.IVA/C.F. 13885761000

Orari: lun/ven 09:00-18:00
e-mail: gerbigroup@gmail.com
Tel. 02.83451320